-->[ Ino Yamanaka Official Fan Forum ]<--

Reply
[Fragile], adatta a tutti u___u
Kikina_chan
view post Posted on 28/3/2009, 19:28Quote

Utente cancellato

[Fragile]

La brezza mattutina accarezzava la pelle della giovane ragazza. Le onde , sospinte dal vento , s'infrangevano l'una con l'altra in una misteriosa danza. -Che fai?-. Chiese Choji , al suo fianco.

Guardo verso l'infinito – rispose Ino, sospirando malinconica.

L'amico le mise una mano sulla spalla, cadenzato. - Lo so che sei forte , Ino...ce la farai- . La convinceva l'Akimichi sotterrando la smorfia di dolore che gli increspava sottilmente le labbra.

Sono sempre forte. Sono sempre sorridente. Non posso essere altrimenti -. Celava altre parole nei suoi pensieri ma le impastò brontolando e trattenendosi sulla balaustra di ferro. Il vento le sferzò ancora una volta-tiranno- i capelli trasportando via quella lacrima ribelle, appostatasi all'estremità dell'iride.

No – lo frenò , sventolando una mano – smettetela tutti. Sto bene- . Mentì , sentendo una fitta al cuore. La pace e il silenzio regnavano sovrani intorno al brillio circostante che illuminava l'acqua mentre le sue riflessioni si perdevano nell'aria. Una voce fin troppo conosciuta intervenne dopo qualche minuto, insinuandosi nella sua mente.

-Ino … e adesso cosa fai? - . Domandò.

Provo a guardare oltre l'orizzonte- sospirò, tristemente – E anche se non ci sarà niente sarò forte -.

Si fece coraggio, serrando possente i pugni.- Come sempre?- .

Esatto - .Comunicò, mentre un sorriso amaro le veniva tirato via a forza.

Perché Ino era così . Sempre forte, sempre sorridente.

Non poteva permettersi di sgarrare.

Ma la verità è che era...

[fragile] .

Ma non lo avrebbe mai ammesso.

-Shh Choji...ascolta il rumore del vento – chiuse gli occhi, abbandonandosi ai suoi pensieri.

Fine

Questa ff nasce come sfogo personale. Ino cerca di essere forte in seguito alla morte di Shika. Ma è fragile e lo sa...solo che gli altri non lo vedranno mai, purtroppo. Un po' come me. Ino è un personaggio in cui mi vedo molto, infatti descrivo sempre lei nelle mie ff XD. Diciamo che è “un pezzo di me”. ^_^ .

Dispiace a qualcuno se ho "inaugurato " la sezione?O_O . è che ho fatto questa ff da poco e volevo postarla <3.

Spero vi sia piaciuta, kissolo.

kiki

0 replies since 28/3/2009, 19:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bon Bon è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner